Lo studio

Lo Studio Fusconi Pelli viene fondato a Firenze nel 1977 dalla Rag. Maria Letizia Fusconi e nel 2003 è entrato a far parte dello Studio il Dott. Leonardo Pelli.

Nel corso degli anni lo Studio ha maturato un rilevante know-how nella consulenza giuridica, economica, fiscale e giuslavoristica, nella consapevolezza che l'integrazione delle competenze è fondamentale nel fornire alle aziende un supporto consulenziale ampio e strutturato.

I professionisti dello Studio, iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze e dei Consulenti Del Lavoro di Firenze, assieme a tutti i membri dello staff, sono pronti ad affiancare le aziende clienti nelle sfide quotidiane mettendo a disposizione tutta la loro professionalità.

Leonardo Pelli

controllo gestionale aziende

Leonardo Pelli è Dottore Commercialista iscritto all’ Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Firenze.
Revisore dei conti iscritto al registro dei Revisori Contabili. Consulente Tecnico del Tribunale di Firenze.
Si occupa prevalentemente di finanza e controllo contabile e gestionale nonché di diritto tributario. Consulente di numerose aziende anche estere sviluppa sistemi di controllo, auditing, budgeting e analisi economico finanziarie.
Docente in numerosi corsi nell’area economico finanziaria e tributaria promossi da soggetti istituzionali quali Camere di Commercio Toscane, Calabresi e Alto Atesine.

Formatore e Coach di importanti gruppi societari leader nei settori delle telecomunicazioni, bancari, e trasporti.

Maria Letizia Fusconi

tenuta contabilità imprese

Maria Letizia Fusconi è Ragioniera iscritta all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Firenze.
Vanta una grandissima esperienza in ambito Giuslavoristico e nella contrattazione collettiva.
Consulente Tecnico del Tribunale di Firenze.
Membro del Consiglio provinciale di Firenze dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Nell’ambito di tale nomina dal 1999 al 2001 ha ricoperto l’incarico di Segretario dell’Ordine.
Componente della Commissione di esame per l’abilitazione all’esercizio della professione di consulente del lavoro della Toscana.
Libero Docente ai corsi di formazione professionale istituiti dalla C.C.I.A di Firenze, per l’iscrizione degli Agenti e Rappresentanti di Commercio e per gli Esercenti le attività Commerciali, su “La Tutela Previdenziale e Assistenziale”.
Libero Docente ai corsi di formazione professionale istituiti dalla Provincia per il Corso ORAFI, su “La tutela Previdenziale e Assistenziale”.

Share by: